,

R come Rally: il libro di Fabio Villa

r come rally

L’appassionato Fabio Villa ha pubblicato il suo libro di ricordi, da quando era semplice spettatore, poi praticante in veste di navigatore a quando ha iniziato a scrivere di gare su riviste specializzate. Il titolo del volume è R come Rally.

R come rally non è un libro tecnico sulla guida o la “navigazione” per le corse dei rally, né, tantomeno, un almanacco di piloti, macchine, risultati. R come Rally è una raccolta di ricordi, spesso divertenti, legati ad un lungo periodo della vita dell’autore, Fabio Villa. Questa passione si è dipanata su tre piani: come semplice spettatore, come praticante in veste di navigatore e come giornalista specializzato.

Presidente dal 1984 al 1991 della scuderia Faenza Racing Team, attualmente è socio del Team Top Driver, di cui è anche addetto stampa; dal 1977 al 2020 ha svolto l’attività di navigatore a livello nazionale e internazionale al fianco di vari piloti. È stato anche attivo come Delegato Sportivo in rappresentanza dell’Automobil Club Ravenna e come Osservatore e Commissario Sportivo della Federazione Aci-Csai.

La scheda

R come Rally

Autori: Fabio Villa

Copertina: Morbida

Pagine 68

Formato: 14 x 21 cm

Editore: Fabio Villa

Prezzo 20 euro

Peso: 160 grammi

ISBN: 978-8860593078

Verifica la disponibilità e acquista