,

Famolo strano: la coppietta più guardata del Rally Monte Carlo 2023 (VIDEO)

coppietta fa sesso in ps al rally monte carlo 2023

Se è vero che in un rally succede un po’ di tutto e che i fan sono decisamente ricchi di inventiva, è altrettanto vero che ci eravamo fermati alla mitica bambola gonfiabile da prova speciale e a qualche sedere glabro, ma prettamente maschile.

Tutto ad un tratto compare in TV, in diretta mondiale su All Live WRC, l’immagine che non ci si aspetta. Quella che fa esclamare “non ci posso credere”. Ti fa tornare indietro per verificare di non avere preso qualche abbaglio. Insomma, con una situazione del genere la fakenews potrebbe essere dietro l’angolo. Chi si aspetta durante la diretta del Rally Monte Carlo di vedere due che sembrano copulare amabilmente in piena prova speciale della gara inaugurale del Mondiale WRC?

Se è vero che in un rally succede un po’ di tutto e che i fan sono decisamente ricchi di inventiva, è altrettanto vero che ci eravamo fermati alla mitica bambola gonfiabile da prova speciale e a qualche sedere glabro, ma prettamente maschile (si dice, come nel calcio, che tra i piloti non esistano i gay o le lesbiche e quindi la vista di un posteriore maschile disturberebbe chi corre, che in realtà magari neppure se ne accorge).

Ritornando al Rally Monte Carlo 2023, durante la PS2 La Cabanette – Col de Castillon in piena notte, o per la noia di una gara sottotono, o per scaldarsi tra il passaggio di una vettura e un’altra (in effetti faceva davvero molto freddo) una coppia ha ben pensato di fare sesso all’aperto: pantaloni e mutande giù, in piedi, a 90°, a bordo strada.

fanno l'amore in ps al monte 2023
Fanno l’amore in PS al Monte 2023 in diretta su All Live WRC

Analizzando il video dei due amanti focosi al Rally di Monte Carlo 2023, si nota che potrebbe trattarsi di una scena organizzata, per ridere e fare ridere il mondo, per catturare uno scatto fotografico o più semplicemente per scommessa. Il posizionamento a bordo strada della coppietta fa molto a pugni con la privacy che, di solito, si richiede per un momento di passione. E non parliamo del freddo…

Inoltre, la presenza, di altri tifosi a bordo prova speciale (salvo che siano guardoni, ma non ci si crede) sembra confermare l’ipotesi della goliardata. A noi pare davvero surreale che la coppietta ormai più famosa del Rally Monte Carlo 2023 avrebbe accettato di essere “guardata” da così tante persone. E a questo punto, non è da escludere che la ragazza possa essere una bambola gonfiabile. Che sia vero o sia falso, questo atto goliardico entrerà di diritto nella storia delle cose più strane e divertenti del Rally Monte Carlo.

Il tutto è stato ripreso dalla camera car del pilota provato greco Jourdan Serderidis, che corre con la Ford Puma Rally1 ed è stato visto da decine di migliaia di persone. I due, si vede chiaramente, stanno copulando serenamente mentre la Rally1 gli passa di fianco e li illumina con i fari. I rally sono ancora oggi uno sport eccitante.